Le attività che inAgroCalventiano ha sviluppato in tutti questi anni sono ormai oggetto di attenzione di molti: riceviamo richieste di progetti da svolgere insieme, alcune importanti Corali si offrono per tenere concerti, ci mancano solo offerte di sponsorizzazioni per poter comprovare una maturità assicurata dai fatti.

Ultimo riconoscimento, ma non certo meno importante, quello dell'Università degli Studi di Milano Bicocca (il Corso di Scienze della Formazione Primaria per essere precisi). Il 12 novembre infatti, all'interno delle lezioni del Corso tenuto dalla prof. ssa Zuccoli, l'attenzione che dal principio inAgroCalventiano ha riservato all'offerta didattica avranno modo di essere spiegate agli studenti e agli insegnanti che vorranno partecipare!

Ecco la locandina che abbiamo preparato per l'occasione.

Ma non finisce qui: la prossima primavera l'università e la scuola primaria verranno in basilica e insieme realizzeremo un momento di aggiornamento per insegnanti!