quem mox in agro Calventiano, ubi in custodia habebatur, misere fecit occidi - lo fece infelicemente uccidere nel territorio di Calvenzano, dove era in prigionia

clic & compila online!

Notizie sui nostri eventi?

Compilando le tre righe qui sotto riceverai SOLO le notizie circa i nostri eventi, così sarai sempre aggiornat*
Please wait

Anche questo anno associativo... è quasi concluso. D'inverno è difficile organizzare eventi e attività in basilica e il clima umido e freddo della bassa milanese certo non aiuta. Così abbiamo imparato che d'inverno... è meglio lavorare per progettare seguendo il corso naturale delle cose in modo che in primavera possiamo far sbocciare le nostre iniziative arrivando fino all'estate, per poi lasciarci andare alla vacanza e riprendere l'ultimo passo dell'anno... a settembre.

E così la sera del 6 settembre, alle ore 21:00 è convocata l'assemblea dei soci e delle socie di inAgroCalventiano, per riflettere insieme sulle attività svolte, per dare indicazioni sull'anno che verrà, per verificare le risorse a disposizione... così da consentire al Direttivo di rintanarsi a progettare l'anno che verrà.

Ma prima ci sarà il Viaggio Culturale Sociale, che si terrà domenica 24 settembre: Sito Cluniacense di San Benedetto PO (MN) e al ritorno... Cremona

Informazioni durante l'assemblea soci!

Mettete allora in agenda l'assemblea e... se non siete soci, ma leggete il nostro sito e partecipate alle nostre attività, non avete pensato che potreste diventarlo ?

Buona Ripresa!

 

 

Sostieni inAgroCalventiano con una donazione:

Bonifico bancario su

CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE CARAVAGGIO ADDA E CREMASCO

IBAN:IT 21 G 08441 34200 000000700079

Intestazione: Associazione Culturale in agro calventiano

Causale: Contributo alle attività dell'associazione