quem mox in agro Calventiano, ubi in custodia habebatur, misere fecit occidi - lo fece infelicemente uccidere nel territorio di Calvenzano, dove era in prigionia

clic & compila online!

Notizie sui nostri eventi?

Compilando le tre righe qui sotto riceverai SOLO le notizie circa i nostri eventi, così sarai sempre aggiornat*
Please wait

Sabato 16 settembre, alle ore 15:00 presso i locali parrocchiali, si riunirà il Gruppo di Lavoro i cui membri da maggio stanno lavorando sul materiale per il secondo de iQuaderni della Basilica

Anche questo anno associativo... è quasi concluso. D'inverno è difficile organizzare eventi e attività in basilica e il clima umido e freddo della bassa milanese certo non aiuta. Così abbiamo imparato che d'inverno... è meglio lavorare per progettare seguendo il corso naturale delle cose in modo che in primavera possiamo far sbocciare le nostre iniziative arrivando fino all'estate, per poi lasciarci andare alla vacanza e riprendere l'ultimo passo dell'anno... a settembre.

E così la sera del 6 settembre, alle ore 21:00 è convocata l'assemblea dei soci e delle socie di inAgroCalventiano, per riflettere insieme sulle attività svolte, per dare indicazioni sull'anno che verrà, per verificare le risorse a disposizione... così da consentire al Direttivo di rintanarsi a progettare l'anno che verrà.

Ma prima ci sarà il Viaggio Culturale Sociale, che si terrà domenica 24 settembre: Sito Cluniacense di San Benedetto PO (MN) e al ritorno... Cremona

Informazioni durante l'assemblea soci!

Mettete allora in agenda l'assemblea e... se non siete soci, ma leggete il nostro sito e partecipate alle nostre attività, non avete pensato che potreste diventarlo ?

Buona Ripresa!

Sabato 27 maggio si è riunito il nuovo gruppo di lavoro che si dedicherà allo studio del secondo de iQuaderni della Basilica.

L'affresco sarà il contenuto del secondo quaderno, a partire dall'incontro di studio tenuto dai prof.ri François Boespflug ed Emanuela Fogliadini nell'aprile scorso il gruppo ha stabilito il possibile indice distribuendosi il lavoro.

Prossimo appuntamento 16 settembre per una prima verifica del lavoro di ricerca svolto

MESE DI SETTEMBRE  

Domenica 17  

Domenica  24


MESE DI OTTOBRE

Domenica 1


STRAORDINARIO - Sabato 7
VISITE in costume medievale in occasione della Festa Patronale


Domenica 15

Domenica 22   

Domenica 29


 La visita inizia alle 15:30, quando i nostri animatori accoglieranno i presenti
È sempre possibile la prenotazione di visite private o per gruppi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Sostieni inAgroCalventiano con una donazione:

Bonifico bancario su

CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE CARAVAGGIO ADDA E CREMASCO

IBAN:IT 21 G 08441 34200 000000700079

Intestazione: Associazione Culturale in agro calventiano

Causale: Contributo alle attività dell'associazione