quem mox in agro Calventiano, ubi in custodia habebatur, misere fecit occidi - lo fece infelicemente uccidere nel territorio di Calvenzano, dove era in prigionia

Informatemi!

Clic sull'imagine: potrai compilare la tua domanda di adesione direttamente online!

 

inAgroCalventiano è membro di

clic sul logo per raggiungere il sito


 la Basilica è posta sulla

clic sul logo per raggiungere il sito


 

Se crediamo che "la Bellezza salverà il mondo", più Soggetti siamo a promuoverla più diffusa sarà la brezza che contaminerà gli umani assopiti dall'indifferenza. L'associazione culturale "In Agro Calventiano" e il Circolo ACLI San Giuseppe di Vizzolo Predabissi, sulle ali di questa brezza propongono per i giorni venerdì 27 e sabato 28 maggio questo laboratorio artistico creativo che permetterà ai frequentanti di muoversi ed anchessi volteggiare sulle tracce dell'anonimo autore, o autori, dell'abside affrescata nel XIV secolo all'interno della nostra basilica. Per informazioni e prenotazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'iniziativa si svolgerà in Vizzolo presso c/o il circolo Acli in via Matteotti, 2.

ATTENZIONE, per essere adeguatamente "accompagnati" il numero di posti è limitato, qualora l'interesse fosse più ampio dei posti disponibili si valuterà la possibilità di riproporre "il volo nella bellezza".

 

 

Sostieni inAgroCalventiano con una donazione:

Bonifico bancario su

BANCO BPM

IBAN: IT63D0503433380000000004527

Intestazione: Associazione Culturale in agro calventiano

Causale: Contributo alle attività dell'associazione